Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 10:42   #212
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

ma quante storie...io cè l'ho piu'lungo del tuo..
Vedo che piu'di qualcuno spinge sempre sulla cubatura e la potenza,ma non cè bisogno di guidare un K6,un Kawa 1400 GTR lo avete mai provato??????
una Yamaha FJR l'avete mai provata???ma anche la stessa K 1300
esistono le sport turing,sono moto da turismo con il vizietto delle corse e non certo la K6 con i suoi 6 ciclindri che ha sfondato il muro di questo settore,io ho un'iscritto sul mio forum che ha il Kawa 1400 gtr lui è un fermone non è uno che va'a mono ruota o con il ginocchio per terra,ha comprato una moto con cavalli di una ipersportiva perche'gli piace,perche'la trova comoda,perche'gli piace il saund del motore ma non certo per fare gare,stesso discorso leggere i possessori di questa bellissima moto che fanno paragoni in curva in montagna e telemetrie varie con moto molto meno performanti mi inducono a leggere nella chiave di chi cè l'ha piu'lungo e non di una informazione tecnica che possa arricchire chi legge questo post.
per me'si era aperto un bel discorso informativo su una moto che non conosciamo a fondo e ringrazio tutti coloro che ci hanno partecipato portando appunto perle di saggezza,ma continuando a leggere ancora con paragoni e ormai anche a quasi offese,torna il discorso che avevo detto ieri,che se questi confronti non si fanno nella maniera giusta e corretta si finisce con impoverire l'informazione e esaltare quasi un tifo da stadio tra le due tifoserie e quando si arriva a questo io per me'lo ritengo chiuso.

Enzo