Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2012, 20:19   #184
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Albio,il fattore sicurezza di cui parli tu gira in tondo alla troppa potenza del motore.
Ti ricordo che il popolo rtista e`stato tra i primi ad avere abs di serie....lottando con chi ne era contro.....
Quindi il fattore sicurezza e`un lato che ci ha sempre riguardato.
Il buon progetto r legato sicuramente ad una potenza bassa offrono guidabilita`dove per altre moto e`dura.
Sui fari sono d'accordo,sono una figata,ma che paghi a parte.probabilmente nella prossima rt ci saranno anche li`a pagamento.
Farne un discorso di sicurezza dai un punto al rt e lo togli al k.
Forse non mi sono spiegato:

1) dici che il fattore sicurezza vi ha sempre riguardato sarà anche vero ma in effetti mi meraviglia,come ho già detto,che nessuno in 170 post ne abbia mai parlato

2) parli di guidabilità migliore con discriminante la potenza ma ti rammento che sul 1600 con la variazione della mappatura del motore oltre che variare la potenza stessa,puoi passare dai circa 100cv nell'opzione rain ai 160 nell'opzione dynamic, varia anche l'intervento dell'ASC dandoti una variabilità notevole di scelte e combinazioni in base alle tue esigenze e necessità.

3) I fari adattivi non sono una figata fine a se stessa ma sono molto utili in quanto in curva (in piega) di fatto vengono eliminate tutte le zone buie con grande incremento della sicurezza attiva e se pagando li metteranno anche sull'RT ben venga ma per ora li montano solo le K

4) non capisco cosa intendi che parlando di sicurezza tolgo un punto al K. e se hai voglia prova a leggere questo articolo e scopri quali potenzialità offre un elettronica evoluta come quella del K
http://www.bikeracing.it/tag/bmw-k-1600-gt/

P.S. ripeto che non voglio convincere nessuno che sia meglio il K dell RT!!!!!!!

Ultima modifica di albio59; 31-01-2012 a 20:25
albio59 non è in linea   Rispondi quotando