Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Ragazzi, volete che riporto Sgomma nel recinto a sei cilindri? 
|
Non abboccate!!...sappiate che Wotan nella sua competenza ed obiettività è un discreto estimatore della K6..

Quote:
Originariamente inviata da zangi
Seriamente...
Al di la`di quel che costa,da nuovo,che ad onor del vero,paragonate costa di piu` rt...
|
Concordo..in proporzione la RT è più cara, forse la più cara di tutto il listino BMW
Quote:
Costi di gestione?esiste ancora una relazione tra il costo kilometrico ed il numero cilindri e cilindrata?
|
..
credo sia un pò troppo presto per rispondere, solo in pochi tra i possessori del K6 hanno già passato i 20.000 ed i 30.000 km e possono riferire sui costi dei tagliandi più complessi. Personalmente e fino a questo momento, posso dire che ho osservato costi simili al K 1300 GT, anzi minori se considero le spese sostenute per effettuare sul 1300 i vari richiami, dei quali per il momento non v'è traccia sul K6!
Quote:
Gomme?non credete che forse sian state montate gomme un po`troppo sportive?
|
..
ma scherzi..le Z8 sulla K6 sono uno spettacolo, ti fanno chiudere le curve in leggero sovrasterzo, durano meno delle PR3 ma sono molto più divertenti e facili da portare in piega!!
Quote:
Motore?non pensate che sia stato tenuto un po`troppo sportivo?
|
il Motore è lineare e possente come non mai fino a poco dopo i 6.000 giri, poi la spinta diminuisce (castrato dall'elettronica sig..

)!!

Se tra i 6.000 e gli 8.000 tirasse fuori quei 40 cv in più (sul banco di prova, il motore libero di girare ha passato agevolmente i 200 cv)

Qualcuno di noi sarebbe felicissimo!!

Quote:
Infine...prendereste il k6 per farci 30mila km/anno?non certo riferito all'affidabilita`.
..
|
Questa non l'ho capita!!..e chi dovrebbe prenderlo il K6 chi ci fa 500 km /anno??..