Quote:
Originariamente inviata da Fagòt
Per le mappe puoi scaricare questa per garmin:
http://gps.4x4travel.org/
Se hai bisogno ho tracce della diretta e della pista fino a matmata, più qualche giro ingiro li intorno....
Per le piste: il fatto che siano coperte di sabbia è un bene..... molto meglio la sabbia portata dal vento che i solchi lasciati dalle jeep dove sprofondi e ti insabbi...
ricordatevi di abbassare la pressione, almeno 1,5 dietro io ho girato anche a 1,2 senza mai stallonare.
Tkc e Karoo T hanno tassello molto basso e duro, se non li hai ancora presi meglio Karoo 2 o Mitas E09 in misura 140/80 -17 ( non è omologato per il Gs, ma giù nessuno controlla) e allora capirai cosa vuol dire avere sotto una gomma che "spinge"
|
Grande Fagot,
sempre super attivo e preciso.
Accetto molto volentieri le tue tracce per Matmata e dei tuoi giretti lì intorno

Inutile chiederti quali siano i punti più impegnativi perchè molti che non ci segnaleresti lo saranno comunque per noi che abbiamo mooolta meno esperienza di te. Ma come si dice "piantandosi si impara"

Io ho ordinato la TCK perchè l'intenzione è di lasciarle su per qualche altro giro off almeno fino ad inizio estate e qui in Piemonte/Francia ci sono parecchi percorsi con sassi.
Le Karoo 2 (ammesso che arrivino fino all'estate) non saranno troppo morbide?
Usandole anche poi qui in Italia la misura dovrà essere da libretto.
In effetti però se la gomma non spinge, sarò io quello che dovrà farlo

Davanti a quanto avevi la pressione della gomma?
Grazie mille di tutto in anticipo.
Ciao