ciao a tutti e mi scuso se nel tread se ne è già parlato
ma stamattina ho scoperto di essermi beccato 85 euro di multa perché sono entrato con un diesel euro 3 in Area C
credevo di dover pagare di più (5 euro), ma di potere. e invece no
vabeh.. excusatio etc etc
cazzi miei che ho sbagliato. la prossima volta imparo.
però.. però..
porko di quel zio malefico (capite che sono inkazzzato come un puma)
torno in ufficio, chiamo lo 0202.. e vengo a sapere che io della mia Ford Focus del 2003 (tenuta maniacalmente) - e con essa, la Ford Fusion della donna, anche la sua onesto veicolo del 2004 -
vengo a sapere che io di questi due veicoli potrei/dovrei tranquillamente disfarmene in quanto non sono abilitati a circolare, non solo in Area C, ma in tutto il comune di Milano e nei comuni limitrofi che hanno aderito all'Area C!
cioè.. anche supponendo che a me dell'Area C me ne frega solo 1 volta all'anno..e che la macchina la uso per uscire da milano (vivo in Piola e lavoro a Cologno)..secondo queste grandi teste di cazzo, che ho pure votato, io adesso dovrei andare a cologno monseze o in bici o con i mezzi?
qualcuno glielo ha detto che per fare dalla stazione di lambrate a segrate (3km in linea d'aria) con i loro autobussini de sta cippa ci vogliono 45' ??!!
e se così fosse..premettendo che magari uno dell'auto ne ha proprio bisogno e che non si può imporgli di venderla e tantomeno di spostarsi.. quante auto come la mia, anzi come le nostre 2, dovrebbero essere vendute perché inutilizzabili solo nel territorio di milano?
immagino parecchie decine di migliaia, a essere conservatore...
adesso..
non ditemi che cado dal pero. evidentemente è così.
ma stento a credere che adesso tutti con la macchina ferma perché non può circolare. non mi capacito di questo.
cioè..vorrà dire che ogni volta che vedo un posto di blocco, devo preoccuparmi di beccarmi una multa?
zio cantante quanto mi frullano...!
Ultima modifica di pioneer55; 26-01-2012 a 14:17
|