Discussione: Da VFR Vtec a 1200 GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 13:37   #27
gian1972
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Beh che dire...grazie infinite della calorosa partecipazione ragazzi.
Il passaggio lo farò, ma ho appena iniziato a studiare la GS, che tra l'altro non ho mai guidato...il fatto è che il VFR è per me una seconda pelle e, come ha scritto MinoMino più sopra, secondo me il VTec resta ancora oggi una moto meravigliosa.
La mia curiosità in merito ai difetti è solo quella di capire dove eventualmente dovrò fare particolare attenzione, perchè tutte le moto, tutti i progetti, presentano inevitabilmente dei talloni d'Achille. Francamente credevo più curata la GS rispetto al VFR nei dettagli. Intendiamoci, il VTec è una moto molto curata e di molto al di sopra dello standard medio, però ho avuto la sensazione nel guardare una White Alpine che stavo per prendere, di aver davanti una moto dalla cura maniacale...forse c'era molto del proprietario che me la stava mostrando, ma francamente ho avuto questa positiva impressione.
Poi, al di là di tutto, le moto le ho sempre scelte col cuore prima che con la testa, e la GS 1200 mi piace parecchio....vediamo se riesco a tenerle entrambe...