Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2012, 10:39   #262
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pippeis Visualizza il messaggio
trovo esagerato un'armatura completa sotto a dei jeans... se devono sembrare un pantalone normale così sembrerà che uno sotto ha il pannolone!!!!

ma imho a quel punto metterei la tuta che probabilmente è pure più comoda!!
Buono a sapersi che gli spidi hanno le protezioni rigide alle ginocchia

Perchè pannolone? Mi piacerebbe una protezione sulle anche mica i mutandoni in kevlar

Per esempio sui miei pantaloni spidi h2out ci sono delle placchette di plastica sulle anche che non danno fastidio e non sono ingombranti, non sono queste iper protezioni, anche gli stupidi pantaloni da unduro le hanno.

Ok che devono sembrare dei pantaloni normali, ma devono proteggere come gli altri pantaloni da moto, altrimenti che senso hanno, sono buoni solo per cadute a 5 all' ora?! mi metto i jeans classici...

l' asfalto mangia che è una meraviglia (provato sulla chiappa della tuta in pelle e sul giaccone in tessuto, entrambi con un bel buco da parte a parte, salvato nel primo caso da uno strato aggiuntivo di pelle e nel secondo dalla gomitiera di plastica dura esternamente) e preferisco ci sia un materiale rigido, che si consuma con più difficoltà, nei punti in cui di solito c'è più sfregamento, e credo siano ginocchia, anche e chiappe, per le chiappe ovviamente bisogna accontentarsi di più strati o tessuto più spesso.

questo ovviamente è per come la vedo io e per come mi fa sentire "sicuro" un certo tipo di pantalone, poi probabilmente con la tecnica ed i materiali di questi capi ste idee sono totalmente sbagliate

Ultima modifica di dEUS; 25-01-2012 a 10:43
dEUS non è in linea   Rispondi quotando