Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 19:24   #9
geppox
Mukkista in erba

L'avatar di geppox

ubicazione: Civitavecchia (RM)
predefinito

Io ho provato la street nornale ,non la r, una demo per circa 30 minuti in citta' ma con poco traffico,il mio giudizio quindi e' in relazione a questo breve assaggio, ho notato vibrazioni alle pedane ed al manubrio, piacevoli per un tratto breve,ma alla lunga....??? Pero' e' una saetta sullo stretto con curve, ho fatto la'panoramica', strada interna a Roma, con curve e in quel momento zero traffico,mi sono divertito,comunque per un utilizzo totale,sia brevi tratti che viaggetti o viaggi consiglierei la tiger 1050 o la tiger 800,se si vuole fare un po' di off, anche la 800xc. Credo che queste moto se segli il marchio inglese, ti dovrebbero dare piu' soddisfazioni. Una piccola nota, Ho provato per curiosita' la benelli 899 tre-k se non avesse i difetti e tanti, purtroppo e mi dispiace,perche' e' comunque un marchio italiano,sarebbe un bel giocattolo, ma rete assistenza quasi inesistente, consumi elevati, e problemi dovuti ad una componentistica in parte fatta in cina (connettori ,cablaggi ecc) Comunque l'ho provata ed e' una vera bomba anche li' il 3 cilindri da' il meglio di se stesso!!