Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2012, 20:04   #157
icochicco
Mukkista doc

L'avatar di icochicco

ubicazione: Liguria
predefinito

Sono perfettamente d'accordo con Absotrull, non si vuole incitare a violare la legge (che sul tema è comunque molto vaga) come una parte stà continuando a sostenere, con motivazioni peraltro smentite altrettante volte.
Da esperienza personale di pochi giorni fà : ero in autostrada all'imbrunire e andavo piano (incredibile) negli specchietti avevo una pattuglia della stradale e i miei bei adesivi riflettenti sulle borse (bianchi) beh non ci crederete non mi ha fermato nè fatto accostare per ammonirmi e ne aveva tutto il tempo dato che abbiamo percorso un bel pezzo di strada insieme stile safety car (ma questa volta la facevo io non loro come di solito).
Non credo a questo punto che disprezzino chi si adopera per rendersi più visibile in moto è tutto lavoro di meno per loro quando non succede un incidente che vedrebbe coinvolto un motociclista (e solitamente non è l'auto o il camion che hanno la peggio) nè fanno problemi sul colore degli adesivi che come più volte ribadito anche da altri, è imposto solo per i mezzi pesanti od eccezzionali.
Questa è sicurezza, sfido chiunque a dire il contrario!
Buona giornata.