mi sa che non ci capiamo...
ma cosa mi importa a me di quando hai postato te delle pinze ad attacco radiale brembo del nuovo modello? Continui a ripeterlo ma nessuno te lo ha mai chiesto in primo luogo , ne nessuno ha mai fatto la gara a chi l ha detto per prima, visto che non me ne puo importare di meno visto che sto parlando di tutt altro, e le cito per altra ragione.
Non ne valeva la pena provare perchè? Perchè le pompe ad attacco radiale sono un inutile invenzione? Non mi pare...Possono da sole fare la differenza su di un impianto"normale"..non lo fanno sul gs per nessun motivo citato da te...e si certo picchio volentieri il naso sulle cose...meglio che rinunciare perche ci si accontenta o perche si pensa di sapere gia tutto...Non mi sembra che hai tirato in ballo l elettronica nei motivi dell inutilità dell operazione...ma meglio perdere 40 minuti e provarci che non provarci affatto...per me...
I pareri ovvio che li chiedo ma non per questo devo necesssariamente accettarli tutti....anche se questa ora mi sembra un inutile polemica...