E' quello che dico anche io, ma vi ostinate ad elevarvi a pubblici ufficiali ci manca che ci fate anche la multa!
Come ho già detto ci sono delle signore ditte che vendono questi adesivi rifrangenti bianchi per il posteriore e laterale delle nostre moto e non specificano "per uso pista" quindi se non gli hanno intimato di non venderli più perchè non a norma un motivo ci sarà non credete?
Il nostro CdS è com il vostro inutile la vostra ironia, basta solo leggerlo bene e vedrete che dicono cosa è obbligatorio per i mezzi superiori a 2,10 metri di larghezza non cita le moto e non vieta espressamente per questa categoria gli adesivi rifrangenti bianchi sul posteriore. Se invece un camion li adottasse sarebbe in multa chissà se adesso avete capito voi (moderatori inclusi).
La rifrazione a distanza di sicurezza tra un veicolo e l'altro investito da luce anabbagliante è veramente poca e serve solo a delineare la sagoma del veicolo che precede e a renderlo maggiormente visibile a tutto vantaggio della sicurezza che specialmente sulle due ruote non basta mai! La cosa che invece si nota di più (e si deve notare) è la luce posteriore rossa, la targa e il catadiottro rosso.
Se poi la finiamo con questo è regolare non è regolare direi che il thread ne trarrà solo che giovamento altrimenti cambiamo il titolo in : Codice della strada questo sconosciuto - bande riflettenti riflessioni sul tema