Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 09:46   #70
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
usti. non credevo andasse così forte!!!

cmq io trovo inusabile per strada anche il mio gixer....... troppo scomodo....
Si ma le giapponesi ancora ancora....quella è assurda; è una moto da corsa con la targa.
In città dopo i primi 5 minuti bestemmi in aramaico; prima marcia molto lunga (come si addice ad una moto da corsa) che ti obbliga a giocare di frizione ad ogni stop. Frizione che pesa una tonnellata e dopo 10 volte che l'hai tirata ti viene un dolore insopportabile alla mano sinistra. Motore che scalcia come un cavallo sotto ai 4000 giri (quindi ti ritrovi sempre in prima e sempre con la frizione in mano). Angolo di sterzata quasi nullo che per fare una inversione ti serve il parcheggio di uno stadio. Sospensioni tarate per la pista che sono durissime e senti pure se passi sopra ad una briciola di pane. Moto molto alta che si arriva male a terra (vabbè Pac, tu ci arrivi lo stesso ).
Insomma, in città è un calvario.
Fuori città ti diverti, ma tra le condizioni delle strade, i limiti, quello che ti sbuca senza guardare......non te la godi; poi se abiti dalle mie parti, dove strade divertenti non ce ne sono......sei fregato. Ti rimane la pista, ma ci devi andare tranquillo perché se cadi piangi per un lustro