Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Sera Sig gpboxer
|
Ciao Burt, questa area C è l'ennesima presa per i fondelli. Ieri mi è arrivata una lettera del comune con alcune spiegazioni che mi ha dato a dir poco fastidio.
Primo non si capisce un tubo, la ho riletta due volte e non sono in grado di dire se moto come la tua sono ammesse o meno. Poi si fa riferimento al referendum consultivo dicendo che questa novità l'abbiamo voluta noi cittadini...io lo ricordavo un po' diverso il testo del quesito.
Inoltre mi chiedo quanto sia costata questa comunicazione del tutto non richiesta.
Infine mi ha proprio disturbato che questi entrano a casa mia con una lettera nominativa senza indicare un indirizzo, una mail o un fax cui posso dirgli cosa penso. Se anziché fare demagogia dilettantistica si documentassero un po' farebbero più bella figura.
Da parte mia, per principio, quei 5 euro se li possono dimenticare, piuttosto rinuncio ad andare in centro.
Purtroppo in Italia è sempre così, alla fine ci adeguiamo anzichè obbligarli a rendere conto delle stupidaggini che fanno sulla nostra pelle e con le nostre tasche...vedasi il blocco idiota del ponte di S. Ambrogio che come unico effetto ha avuto un incremento della concentrazione delle polveri.
E questo fa riferimento a Stoccolma e Londra...roba da matti!