Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 22:58   #44
zoria
Mukkista doc

L'avatar di zoria

ubicazione: Algarve Pt
predefinito

Alcuni anni orsono,incontrai una grandissima straf..a,mi avvicinai però ancor prima di salirci sopra mi resi conto che non era il mio tipo!!!!!! Forse era effettivamente x me un pò troppo "STRA...." !!!!!! Ora a distanza di alcuni decenni mi dico:"però almeno provarla"!!!!!!
Scherzi e battute a parte,x me l' Fjr è stata una compagna di viaggio durato mi pare 85000 km,e cosa molto ma molto importante non mi ha mai creato nessun problema;le avevo rialzato i semimanubri con spessore di 40mm,e la guidavo quasi come RT.Secondo il mio parere la mia che era un 2004,come unico grosso difetto aveva il calore,che a luglio ed agosto era veramente insopportabile.Causa i miei problemi alle braccia e spalle (ma forse anche alla testa...) ,ho voluto provare una moto meno impegnativa ed ho deciso di sostituirla con una nuova ST1200Z,che senza alcun dubbio durante un paio di prove mi era parsa più leggera sulle braccia.Visto che la targheranno a giorni,mi riservo di farvi sapere qualcosa in più,fra qualche migliaio di km.Mi è spiaciuto molto lasciare la mia FJR,come mi era spiaciuto lasciare il GS,RS,RT,però solo dopo averci fatto un pò di km penso si possano giudicare le moto,sia nei loro lati positivi,che negativi.Comunque buona strada a tutti x un 2012 in sella,ciao ciao
zoria non è in linea   Rispondi quotando