Mah! Io non credo molto a moto vendute con km sotto i 50mila e con 10 anni sulle spalle, per una bmw se trattata bene e lo si vede anche dall'estetica, ancor meglio se la si guarda dal basso verso l'alto, 80mila km non sono eccessivi, io però chiederei uno sconto per averla sui 3000euri, non sempre vengono effettuati tutti i tagliandi corretti quindi con cinghia poly, cambio pastiglie freno(che magari possono sembrare ancora spesse ma in realtà sono inpastate e non frenano più) liquido freni e olii cambio, motore e cardano, nonchè stato della batteria e candele, senza le gomme vai a spendere più di 300 euri per un tagliando. Chiedi anche se devi fare anche la revisione biennale, se no devi aggiungere anche quella spesa. Quindi cerca di ottenere uno sconto e non prendere moto che erano di proprietà di persone che abitavano vicino al mare, ho visto cosa fa la salsedine e non è certo bello, comunque la R850R è fantastica sullo sterrato ci vai ma sta attento, ciao e buon acquisto.