Discussione: Qualità Jap.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 10:45   #241
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Falso. Dirò di più: non sta né in cielo né in terra.
Non metto in dubbio che tu sia un gran cultore di moto del passato, ma quelle contemporanee (e in particolare il VFR1200F) lasciale stare, non sono pane per te.
Ed io che pensavo di essere un cultore d' altro essere considerato un cultore di moto vecchie non è che mi gratifica tanto! però va bene lo stesso ahaha.
Il FVR 1200 di cui sono un fervido detrattore, non l' ho mai considerata una pessima moto, anzi, senz'altro è una buona turer, come ho sempre scritto, , lontana però anni luce dal concetto originale di VFR niente di più.
Però passatemi il fatto che secondo me la doppia frizione è solo uno specchietto per le allodole (utile ma se non ci fosse non sarebbe cambiato niente), che poi visto le vendite, tre di cui una a Lupo nero, non si è rilevato neanche tale (giustamente), quanto le motivazioni addotte dalla Honda per pubblicizzare quella moto, alta tecnologia? ma de che! spiegatemela perchè io non la vedo.
Ovvio senza polemica alcuna da parte mia.

Ma poi! fatemi capire, che cosa è secondo voi una moto moderna?

Quote:
Originariamente inviata da SKITO
ha pure la doppia frizione (da un bel pezzo)
Falso.
http://www.januaservice.com/Ricambi/...&modelloID=157
Forse, ma ad occhio, non mi sembra una campanatura normale, lo diceva anche il libricino pubblicitario (che se lo trovo lo posto).

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 09-01-2012 a 10:48
SKITO non è in linea   Rispondi quotando