Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2012, 23:45   #335
sim2
Mukkista in erba

L'avatar di sim2

ubicazione: topolinia
predefinito

Mi aggiungo anche io all'elenco.
Presa il 5 gennaio ( per esclusione quella bianca e senza radio -a proposito non sapevo che scegliendola no radio te la consegnano senza il cassettino di destra che cattivi...ma comunque il conce. dietro esborso di 250 euro dovrebbe farlo ricomparire-) ho fatto 700 km ( no autostrada in rodaggio ) collina montagna curve e tornanti.
E' vero.
E' una moto da provare (anzi da non provare) per rendersi conto.
Che fosse una moto da non provare l'avevo già capito, a mie spese, lo scorso ottobre.
Fatto sta, che ora eccola!
Unico difetto, per ora, evidente è il cambio. Rumoroso soprattutto salendo con le marce. Però ho notato che senza frizione le marce entrano precise e silenziose, mah !
Altro piccolo neo, ma ne è una caratteristica dell'elasticissimo motore, è quello di ritrovarsi in 6 marcia anche a basse velocità e in un momento di distrazione cercare di fare manovre sullo stretto o nel traffico con il rischio di farsi spegnere il motore . Eppoi ti voglio a reggerli 350 kilozzi

Però , credetemi, il motore boxer non sta a guardare. A breve ne vedremo della belle !

Ultima modifica di sim2; 08-01-2012 a 23:50
sim2 non è in linea