Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2012, 18:18   #5
Goose
Mukkista doc

ubicazione: Valle d'Itria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheBike01 Visualizza il messaggio
Ho letto nel forum che un sacco di proprietari del K1200GT hanno avuto importanti problemi di affidabilità.
Io ho sempre avuto moto hypersport o sport touring e non sapevo se mi sarebbe piaciuta una moto più turistica, quindi ho acquistato la K1200GT usata, con 40.000 km, con l'intenzione di tenerla un anno e poi decidere per la k1300GT nuova oppure un altro tipo di moto, più sportiva.
Mi sono trovato talmente bene con la 1200 che me la sono tenuta ed ora sono indeciso se consumarla fino alla fine o permutarla con una 1300 usata.
Forse tutti i difetti di gioventù sono capitati al primo proprietario !
A proposito, che tipologia di difetti aveva la 1200 ?

P.S. Se a qualcuno interessa la mia K1200GT si faccia avanti, la vendo a buon prezzo.
Se va bene e ti soddisfa, tienila. Perchè spendere soldi per una 1300 che è pressochè la stessa moto?
La K 1200 GT è già una grande moto, godibilissima e affidabile. La mia, la presi nuova nel maggio del 2006, sino ad oggi ho fatto circa 36500 Km e non ho mai avuto alcun problema; solo manutenzione e tagliandi di routine. Pensa che quando uscì la K 1300 GT, il mio conce, vedendomi interessato, ne sconsigliò l'acquisto facendomi capire che si trattava di una spesa sconveniente. Se poi, di questi tempi si hanno ancora soldi da sciupare.....
La K 1200 GT, a parer mio era ed è' ancora oggi un'Ammiraglia di tutto rispetto