Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2012, 16:13   #176
Robby63
Mukkista in erba

L'avatar di Robby63

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

ho fatto l'errore a luglio 2010 di passare col mio vecchio F650 dal conce Bmw un pomeriggio di fine luglio 2010.. Ero curioso di provare un boxer, c'era giusto lì una RT e me l'ha noleggiata. Dopo 3 ore di assoluta libidine su strade di montagna al ritorno avevo la penna in mano per firmare il contratto. Il buffo è che non ho mai provato nessun altro boxer, anzi fino ad allora avevo guidato solo enduro monocilindrici, non so quindi neanche se una R o una GS possono essere meglio. Ma la sensazione di sintonia sulla moto è stata immediata e completa fin da subito, non penso che un'altra moto mi possa offrire qualcosa di più. E' comoda, protettiva, tocco bene, veloce ad entrare in piega, ciclistica perfetta, leggera per la dimensione, gran motore, consuma poco, affidabile, Abs Esa controllo trazione e cupolino elettrico sono delle vere figate. Sabato scorso ho fatto un giro in montagna con dei "giessisti" che dopo aver magnificato le doti velocistiche dei loro mezzi mi hanno detto chiaramente: se vai piano è meglio se non vieni.. dopo 3 ore di curve a palla dove non sono riusciti a staccarmi (anzi) hanno dovuto farmi i complimenti.
Dal 1 agosto 2010 ci ho fatto 20.000 km, limitati notevolmente dal fatto di avere una moglie non certo entusiasta di andare in moto.