Discussione: Versys 1000 4cil
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 15:51   #144
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Il Kawa offre un motore di ultimissima generazione, è un 4 in linea, è dotata di una elettronica di primo ordine, con tanto di controllo trazione.
Due o quattro è questione di gusti, secondo me. Per quel che riguarda il fatto che sia "di ultimissima generazione", mi pare sia stato da più parti detto che beve come una Formula Uno, e di questi tempi io personalmente preferisco un motore datato ma più risparmioso, e del controllo di trazione posso fare a meno...

Quote:
La Stelvio viene equipaggiata con un propulsore bicilindrico che definire datato è ancora eufemistico, e non può neppure ostentare il plus di una veste estetica accattivante.
Datato ma efficace, e a dirla tutta non è che il tanto osannato boxer BMW sia 'sto inno alla modernità... epppure...
Quanto all'estetica, tra una Stelvio e una Versys voglio vedere chi è capace di dire che la Versys è esteticamente più gradevole.

Quote:
E' la classica moto che piace agli amanti della Guzzi.
Io non sono un amante della Guzzi: ho provato una volta una Griso e non l'ho trovata niente di che, tanto da perdere ogni interesse per un acquisto che avevo anche seriamente considerato. Detto questo, voglio conoscere gli amanti della Kawasaki che comprerebbero una Versys perché porta quel Marchio sul serbatoio...

Quote:
La casa di Mandello - ad oggi - non ha saputo fare il salto di qualità che BMW ha posto in essere da molto tempo. Passare dall'essere un marchio di nicchia apprezzato da una ristretta cerchia di amanti del brand , per diventare un oggetto che piace a molti.
Di questo ti do atto, ma è una cosa che non ha niente a che vedere con la qualtià del prodotto. Che anche a Monaco ha spesso i suoi lati oscuri...

Quote:
Andrà sicuramente benissimo, ed in alcune declinazioni viene proposta con un reparto ciclistico di ottima levatura. Francamente però non ha le carte in regola per far breccia nel cuore di molti.
Invece la Versys...