Sì in effetti sono molto belli, non riesco a capire come abbiano potuto superare alcune difficoltà, senza "arraffazzolare": ad esempio fissare i morsetti sullo sterzo che nel punto dove cadono ha una sezione troppo grande (essendo conico). Andare a stringerli per forza, o si danneggia il tubo oppure il morsetto. Inoltre con il paramani nella posizione giusta, il punto di fissaggio del paramani al morsetto è impedito da 2 cose:
1) raccordo tubo olio freno/frizione su pompe in linea non facilmente superabili neppure eseguendo forzosi quanto antiestetici spostamenti delle leve;
2) a causa della ridotta lunghezza dello sterzo rispetto al GS, nonchè della sua diversa sagoma, i punti di attacco tra i morsetti e i paramano risultano troppo distanti tra loro e necessitano l'interposizione di un pezzo di tubo filettato sagomato per il loro fissaggio.
Soluzione questa che comunque, a mio avviso, renderebbe poco rigido il fissaggio stesso del paramano.
L'ultimo ma questa volta di più facile soluzione è il fissaggio laterale ai contrappesi che ho visto hai dovuto anche tu provvedere con un escamotage che, a me personalmente, non piace molto.
Alla fine preferisco venderli bene e nuovi e rinunciarci, piuttosto che averli sù montati "alla membro di segugio"; visto anche che...grazie a Dio, vivo in Sardegna e non al Polo!
