Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Ma sei proprio sicuro di quello che dici?
Io sono dell'idea che i "rassicuranti pregiudizi" di cui parli siano piuttosto quelli di chi, come presumo te, pensa che guidare con la schiena anche moderatamente reclinata in avanti sia pių scomodo che rimanere perfettamente eretti sulla sella. Che poi tutto questo vada contro ogni logica dell'ergonomia č un dato di fatto, .
|
Enrico, non farmi la predica, vado in moto da 36 anni, ho fatto 15 anni di enduro/cross, altri 15 di stradali tra cui la cbr xx che non sara' stata una supersportiva ma insomma, il manubrio basso lo aveva. Resto convintissimo che la posizione di guida migliore per fare chilometri in relax sia quella delle maxienduro, e sono in numerosa compagnia. PEnsa che per anni ho avuto e amato il bandit 1200 (e prima il 600) , e ora che uno dei mei fratelli ha la bandit 1250, eccellente moto da turismo e di sostanza, se mi ci siedo sopra mi da' fastidio l'angolo delle ginocchia. Poi non pretendo di aver ragione a tutti i costi, ma consentimi di avere la mia opinione senza parlare di "dati di fatto", che se si parla di posizione di guida e' una opinione, non un dato di fatto, io quando leggo sulle riviste che la R6 e' .."tutto sommato comoda".. esplodo in una risata.Sara' per tutte le mie fratture e giunture scricchiolanti....