skito: ultimo avviso.
discutere è bello, ma i toni che usi tu non vanno bene. se non sei d'accordo con i tuoi interlocutori puoi confutare le loro affermazioni in modo: pacato, educato e rispettoso.
ti porto un esempio:
Quote:
|
quindi secondo il tuo ragionamento una 883 è meno di qualità rispettoad una Road King? ... si? ahahahahahahahahaa ZK! vado a prendere un caffè và !!!!!
|
questo non è discutere e confrontarsi ma essere saccenti ,presuntuosi e non rispettosi degli altri. è una tua abitudine che non è molto gradita. inoltre non hai minimamente detto nulla che possa portare ad un confronto serio ma comunque amichevole a sostegno della tua idea. solo uno sfottò con fare di superiorità. ed è una tua abitudine reiterata già da tempo. sei l'unico ad essere così aggressivo, leggi gli altri, nessuno lo è.
se mi vorrai spiegare il perchè non sei d'accordo che un paragone tra una moto economica e una costosa non è proponibile, io sono pronto ad ascoltarti.
p.s: per me la qualità non è una moto che va a 300 all'ora, l'ho spiegato bene. altro tuo modo di porti in modo poco educato.
leggi il post 119 e ti fai un'idea di come si può dire la propria opinione, basandosi su esperienze personali, in modo educato, costruttivo