Porto il mio modestissimo contributo ed esempio, essendo proprietario di una obso bmw ed una obso jap dello stesso medesimo anno.
Non sono paragonabili come fascia di prezzo, essendo una una mille e l'altra una modestissima 3 e 1/2, e non sono paragonabili nemmeno come qualità dei materiali. Il kawa non è restaurato (ho solo fatto riverniciare il serbatoio causa bozze) ha le cromature che sembran davvero nuove, non una punta di ruggine. Ha entrambi i parafanghi in acciaio, mentre il /7 li ha in plastica; un'ordine nei cablaggi elettrici che commuove, non perde un filo d'olio. E' vero, era una motina economica, non so quanti silenziatori ho dovuto sostituire causa marcescenza da consensa (il /7 monta ancora gli originali perfetti), e come soddisfazione di guida non c'è il minimo paragone, col bmw partirei domani per andare a capo nord, mentre il kawa è effettivamente un asse da stiro.
Ma come qualità dei materiali, delle cromature, delle plastiche, degli assemblaggi, bullonature, saldature e quant'altro il kawa è di un'altra categoria.
Un esempio isolato e forse poco siginificativo ma ce l'ho in casa e l'ho riportato