Quote:
Originariamente inviata da franstar75
pienamente daccordo......il mio primo intervento infatti era un intervento meravigliato sulla sorta di guerra creatasi tra possessori di gs adventure vs std.....non me l'aspettyavo perchè secondo me il gs std(che possiedo) è una gran moto, che nel tempo è stata adattata alle esigenze di molti utenti soddisfatti del risultato.Il gs adventure è stato sempre visto come l'elevazione al quadrato delle già ottime doti dell'std, poichè parliamoci chiaro è più imponente, più protettivo e di conseguenza più comodo per il touring.
Vedere che m,olti possessori di std ci si accaniscono contro per giustificare il fatto che non lo hanno scelto mi ha lasciato deluso in quanto è come se il figlio rinnegasse la madre!!!!
|
non ti preoccupare... certe guerre (dei poveri - i.m.h.o.) ci sono e ci saranno sempre...
Io sono uno di quelli che è passato da Std a Adv e devo dirti che la versatilità e leggerezza che avevo in mezzo al traffico e sull'off con lo Std con l'ADV non la percepisco; anzi (premetto che non ho problemi di altezza e o quant'altro)...
Lascia perdere ogni chiacchera e se sei contento del tuo acquisto, guarda avanti e fregatene...
PS: Vero è che se alla fine devo trasformare un Std in ADV, conviene prenderlo direttamente già pronto (i.m.h.o.)