Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 23:30   #9
Paketa
Mukkista doc

L'avatar di Paketa

ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigo Visualizza il messaggio
Siiii allora come ti sei trovato? Sul bagnato?
..scusami Gigo!!... ho perso le sottoscrizioni alle varie discussioni a cui ero iscritto!!..

Considerando che uso la moto un pò per tutto, compreso off leggero (meglio dire "strade sterrate") e in ogni stagione e condizione meteo (da febbraio 2010 ho già 40k Km) devo dire che sono un buonissimo compromesso. Una buona sorpresa è stato il comportamento sul bagnato: veramente notevoli!!.

Oh!!... attenzione!!.. la mia è sempre e comunque una guida "normale + tendente al tranquillo"

Un'altro grande pregio è che non finiscono mai!!

Un difetto invece è la difficoltà a bilanciarle correttamente, soprattutto coi cerchi a raggi (che sono la morte sua!!) .. la mia anteriore per es. vibra un pò in frenata ma entro limiti accettabili.

Poi naturalmente sono un pò più rumorose delle Anakee o delle Tourance.. ma anche questo è normale e a me proprio non mi da fastidio, soprattutto se consideri che il GS 2010 ti stona già di suo!!...

Nel complesso, se non si hanno necessità estreme di prestazioni, mi sento di consigliarle...

!! V_ !!