Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 12:50   #20
Oreroman
Pivello Mukkista

ubicazione: Serra Riccò
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Junior05 Visualizza il messaggio
Purtroppo mi sa che anche fresando un po' il blocchetto che gira non cambierebbe nulla...

Please... c'e' qualche guru che mi puo' illuminare su un via alternativa per levare o aprire ste caz.. di serrature??? o non mi resta altro che farle brillare con del tritolo???
Ciao,premesso che sono quanto più distante da un guru ci sia,provo a darti una risposta.
A Natale mio figlio mi regala il bauletto Alu per il mio adventure con tre serrature da codificare di cui due da utilizzare.
Dopo varie prove,dovute anche alle istruzioni assolutamente superficiali ti dico:
1)Le serrature,se riesci ad accedere alla parte terminale del cilindretto vengono via premendo con un piccolo cacciavite sull'ultima lamella,quella di blocco.
2)la fessurina prima di quella occupata dalla lamella di blocco va lasciata vuota
3)anche io sostengo che il fermo vada un pò limato ,visto che il cilindretto che blocca il top alla piastra funziona mentre quello che apre e chiude il top non permette alla chiave di essere estratta bene,cioè non fa 45 gradi ma solo 40 o giù di lì e perciò debbo sforzare molto e questo mi secca.
4)anche se non c'entra, il concessionario (dal quale avevo acquistato la moto)ha assicurato mio figlio che il bauletto era tutto ciò che serviva ,dimenticandosi il supporto....!

Superficialità a tutti i livelli.
Ciao