Cara Stellassa, non ti abbattere mai...in tutti i sensi !!! Scherzi a parte anch' io ed il buon Gaspare siamo un po' nanetti per la moto, siamo 1,73 circa, e sadicamente abbiamo montato la sella Rally. Adesso la moto è a quota di una cross vera e propria, nel senso che tocchiamo a mala pena con le punte e difficilmente con entrambe assieme.
Questo per dirti che l' altezza conta, è vero, ma si sopperisce con l' esperienza e la tecnica.Il tuo "tegame" va' bene così come nasce, e quando ci avrai preso la mano tornerai a metterlo in versione "originale", riconquistando l' equilibrio geometrico del progetto iniziale.
Detto questo, il mio consiglio (ho avuto una fid...emh...amica motociclista attempata di 10 anni piu' di me, in passato) è di provare fuoristrada, intesa come strada bianca non trafficata. sarai lontana dai rischi delle auto, imparerai a non prendere paura se le ruote "non stanno ferme" e slittano a destra e sinistra. Guidarla su asfalto poi sarà meno traumatico ed avrai perso certe paure.
Il buon Gaspare sono 100...emh...30 anni che fa' off e sicuramente ti ha consigliato correttamente la stessa cosa.
Cerca di divertirti e vedrai che tutto vien da se.
Ciao.
|