ciao a tutti e buon natale.
circa un mese fa sono diventata una giessista... F800GS del 2008 full optional, compreso lo scarico akrapovic.

provengo da un monster( guidato per 10 mesi), quinti tutt'altra cosa.
la moto, grazie alla mia bassezza(1.68) ha subito il cambio delle molle e lo sfilamento delle forcelle di 3 cm per renderla più umana alle mie dimensioni. ed è iniziata la mia avventura.

finora sono caduta 4 volte, tutte le volte in manovre a bassa velocità, sono riuscita a sdraiare la moto anche da ferma scendendo... sono quella che si può definire un'imbranata e queste cadute non mi aiutano a prendere fiducia

la ruota da 21 non riesco proprio a gestirla, avevo guidato un gs650 senza grosse difficoltà, e non pensavo che l'800 mi avrebbe creato problemi.
io voglio imparare a guidarla la mia moto, mi piace ma non so come migliorare la tecnica. gli amici dicono... macina km... ma se basta una distrazione e non riesco a tenere il peso e vado giù.. non sono in grado di gestirla e questo mi da ancora più insicurezza..
ho pensato di fare un corso di guida su strada il GSSS.. e visto che l'nvestimento non è poco, secondo voi è possibile che in 4 gg si possa migliorare ed imparare a gestire un po meglio la mia moto?
sono un po demoralizzata, guardo la mia moto in giardino sulla stampella laterale, perchè non riesco nemmeno a tirarla sul cavalletto centrale

e penso al da farsi... ma cosa fare?