Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2011, 18:25   #53
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da als Visualizza il messaggio
ciò che non si tollera è la presa per il c**o.... è vero, sentirsi dire che "lo deve fare" oppure che "lo fanno tutte" è una della cose che più di tutte ci manda in bestia!!
Purtroppo possiamo/dobbiamo solo cercare officine capaci.... tedesche, giapponesi, italiane.... non cambia nulla perché ci sono troppi cialtroni in giro per il mondo.

Esattamente!
Nel mio caso poi la cosa mia ha fatto imbufalire anche sul piano "personale" in quanto ritenevo che il titolare della conce di Salerno fosse ... "un amico". Pensavo che fosse un appassionato, commerciante si, ma soprattutto appassionato!!
Ero fuggito da Napoli per la scarsa qualità del servizio e per il passato a Salerno avevo sempre avuto un ottimo servizio di assistenza, sia sui tagliandi che sulle piccole "beghe" da risolvere in garanzia. Avevo sempre la disponibilità della moto sostitutiva, (che per me è indispensabile visto che con la moto ci lavoro!!). Quando non c'era quella di officina il titolare mi dava la sua moto personale o quella del figlio!
In compenso ogni tagliando mi costava 2 andate e ritorno da Salerno e cioè circa 280 km.!
Ma ogni volta che avevo segnalato qualche malfunzionamento della "beccogiallo" avevo sempre avuto ragione ed avevano sempre trovato qualcosa che effettivamente non andava! Questo per dire che non sono un "rompipalle seriale" ... ma che so anche sentire se una moto "gira bene" o no!
Ecco perchè non meritavo di essere "liquidato" con un "... vanno tutte così" a cui però ho risposto:"..... se è così vanno tutte una chiavica!!!"

Ultima modifica di tonigno; 24-12-2011 a 18:27
tonigno non è in linea   Rispondi quotando