Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2011, 18:24   #53
limailboxer
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: reggio emilia
predefinito

6/7 mi sveglio verso mezzogiorno, c'è nuvolo e mi sento male, forse ho la febbre, ma non voglio saperlo e riparto. Torno al bivio con la E6 e riesco a fare il pieno in extremis. Arrivo a Lakselv e prendo la magnifica 98, strada abbastanza lenta e tortuosa, panorami desolati e rocciosi, a tratti lunari. Arrivo a Ifjorde qua ci sono 2 tratti molto lunghi dove la strada è una pietraia e non è neanche pari, soprattutto nei curvoni ti butta fuori all'interno, ho paura di forare e di cadere. Ne esco indenne e come sfogo urlo una compilation di madonne in dialetto. Una volta tranquillizzato, mi riprendo a godere il panorama e la guida e arrivo a Tana Bru e decido di fermarmi per recuperare le forze.

7/7 mi sveglio alle 9 e sento che sto molto meglio di ieri e così riprendo la E6 sino al suo capolinea a Kirkenes, vicinissimi al confine russo. Trovo in mezzo alla strada diversi maschi di renna, la strada è stupenda con curvoni veloci, a tratti foresta, altre volte rocce e orizzonte a perdita d'occhio. Lungo questi 140 km, al massimo avrò incrociato 10 auto. Prima di arrivare a Kirkenes c'è una zona militare lunga 8 km dove non ci si può nemmeno fermare e chiaramente io mi fermo x la foto di rito. visito la chiesa, ma il centro della città mi delude un pò. Torno a Tana Bru e svolto a sx sulla E6 che costeggia il fiume Tana sino a Karasjok, la capitale dei sami norvegesi.
limailboxer non è in linea   Rispondi quotando