Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 17:31   #9
errante
Pivello Mukkista

L'avatar di errante

ubicazione: Marinha Grande
predefinito a Roma

A Roma ho fatto revisionare i miei "originali Bmw" da Alex racing suspension a viale Trastevere, costo della prima operazione 350 euro. Dopo la modifica la moto è tornata come prima: niente più avantreno leggero, niente imbarcate nelle curve un po' più veloci, la moto non sembrava più una barca sulle onde e niente tentativi di impennate su partenze più allegre. Ora, passati più di 20.000 km dalla revisione, sono punto da capo, ma Alex mi aveva avvertito che intorno a quel chilometraggio avrei dovuto effettuare una nuova revisione: costo della seconda operazione 140 euro e questo ogni 20.000 km . La decisione di revisionare gli ammo originali è stata dettata solo dal costo dei nuovi, di qualsiasi marca essi siano . Io non ho l'automobile, abito a Castel Madama a 42 km da piazza Venezia, dove lavoro, quindi ogni giorno faccio 84 km a volte autostrada altre via Tiburtina con buche, sampietrini ecc. ecc. Quello che ho raggiunto è un buon equilibrio qualità/prezzo ma potendo non avrei esitato un attimo a montare due bei "gialloni".
errante non è in linea   Rispondi quotando