Discussione: Yuasa Ytx14-bs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 11:17   #73
rednose
Mukkista doc

ubicazione: Teteschia! :-)
predefinito

Ragazzi grazie a tutti per le risposte! Si il robo è un carica batteria che ho preso a poco prezzo (tipo 16eur, non ricordo bene ho comprato delle altre cose insieme) in un mega negozio di bricolage qui (mi sono trasferito in germania). Purtroppo non è possibile regolare nulla, e quindi la batteria s'è presa una bella stracarica a 6A/h. Confido nella bontà delle yuasa. La batteria non era neanche calda, l'ho toccata con il dorso della mano ... Tra un paio di mesi le do un'altra botta. Nel frattempo la mucca con il tempo di qui non credo che la prendo prima di Aprile!
Buone feste!
r.

P.S.
Se andate sul sito della yuasa ci sono tutti i pdf degli upgrade possibili dell batterie, comprese le dimensioni ... A quanto ho capito il nuovo modello ytx14h-bs (notate la h) è di tipo AGM, la stessa tecnologia della odissey e ha una corrente di spunto più alta della mia. Ho letto qui su qde che a un collega motociclista a cui si era "sdraiata" la batteria yuasa, avevano temporaneamente messo una YTX20 ...
Lamps!

Ultima modifica di rednose; 21-12-2011 a 11:22
rednose non è in linea