Quoto tommasoadv, io sono basso 175 cm ed ho anch'io una ADV 2010.
Regolando a dovere l'ESA tocco praticamente sempre con le due punte oppure, calando la chiappa da una parte, riesco a toccare anche con tutto il piede.
Salita e discesa rigorosamente col cavalletto laterale gių e pochissime manovre da fermo senza scendere dalla moto.
Ammetto che inizialmente ci si sente impacciati e pure impediti ma dopo un po' di confidenza, ci si sente a casa e quei piccoli accorgimenti necessari a gestirla da ferma, sono nulla a confronto di cosa ti trasmette cavalcare quella che pių che una mukkona a volte sembra un bufalo inferocito.
Personalmente ho scelto la ADV pur conscio dei limiti imposti dalla mia statura, perchč la ritengo il completamento del GS e ne ero da sempre affascinato.
Non voglio assolutamente scatenare le "ire" di chi ha la STD ritenendola migliore (pių agile, scattante, snella...) ma dopotutto non posso non notare che (quasi) tutti rincorrono il mito della ADV e quindi vai di modifiche, accessori, faretti, tubolari, cupolini...
La ADV č un GS STD completato da una maggiore accessoristica, maggiori protezioni sia fisiche che areodinamiche, una diversa ciclistica, una diversa impostazione di guida... ed un'immagine di possenza assoluta!
Ultima modifica di brusuillis; 21-12-2011 a 02:00
|