Caro Skito, non mi piace quello che scrivi e non mi piace come lo scrivi; insulti la gente a destra e a manca, offendi, sei volgare, e parli come se tu fossi il verbo motociclistico in persona.
Ti confesso che simpatico non mi sei stato mai, e fino ad ora ti ho ignorato, perché ho sempre creduto fosse inutile mettermi a discutere con te, vista l’opinione che ho di te come motociclista e come forumista.
Se fai caso, non ti ho mai quotato, nemmeno per farti notare le boiate che più di una volta hai scritto e che non sarebbero degne nemmeno di uno che una moto non l’ha mai vista in vita sua.
Ora però vedo che sempre più spesso rivolgi a me, in modo diretto, i tuoi attacchi isterici senza che io ti abbia mai chiamato in causa, quindi, se i moderatori reputano opportuno che tu continui con questo atteggiamento, a me invece non sta bene, quindi fammi una cortesia: evita.
Sappiamo entrambi (e lo sanno tutti quelli che ci conoscono) che in sella ad una motocicletta, qualunque essa sia, ti giro attorno 3 volte.
Parli di viaggiare in moto, ma sai benissimo che in giro per il mondo, con una motocicletta, ho fatto quattro volte la tua strada.
Se pensi che per essere un motociclista basti andare con la paghetta ogni 2 mesi a cambiare moto, è evidente che hai ancora molto da imparare; ti vanti di avere avuto tante moto, ma questo mi fa pensare più ad uno con le idee molto confuse che ad altro.
Già il solo fatto che ogni volta che uscivi dal concessionario con una moto nuova, ci fosse la fila di gente che aspettava che tu dopo 2 mesi la vendessi, la dice lunga.
Fammi una cortesia, lasciami perdere, grazie.
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
rendetevi conto che quello che hai scritto tu e Pier è semplicemente ridicolo…
Ribadisco l'esempio, se mi serve una moto per fare la spesa non compro una R1 e poi la critico perchè non si può mettere il cestello d'avanti perchè ha la carenatura perchè chi mi legge poi non può farsi che una risata non credi!
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Apprezzo lo spirito di sacrificio dell'amico Pier per aver scritto con tanta diligenza tanto, nel quale scritto però intravedo una scarsa cultura motociclistica, ma come compito in classe (per certi) è perfetto (in teoria)
[U]Mi dispiace ma non condivido neanche una virgola di quello che hai scritto…. il tuo punto di vista, rimane solo e tristemente il tuo, (quanto il tuo sfigato racconto USA).
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
leggendo certi post mi sembra di sognare a volte .. !!!
ZK è proprio vero che certi "motociclisti" (o pseudo tali) sono una razza a se!
Caro Pier l' HD non è una moto per te, fattene una ragione, nella vita ci sono dei limiti personali che dobbiamo accettare no !!!! ahahahah ..... suvvia non diciamo (strunzate) del tipo che gli halleysti son motociclisti incoerenti ed ignoranti! per giutificare una personale limitazione di pensiero (o altro  ) dai su un caffè ed un giro sulle giostre e passa tutto, poi tieni l'RT gran moto ROTFL, che te ne faresti di un pezzo di ferro arruginito? ROTFL (di nuovo)!
Caro polZo!! anche io con questa moto ero limitato, vedi ... vedi avevo i jens e le scarpe da ginnastica IMPERDONABILE ma come si fa ad andare in giro così con una moto del genere e su strada poi scandaloso!!!!! ahahahaha
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Ma che cazzo dici, ancora insisti ???? ma chi cazzo soffre questi limiti, chi si dissangua? ma dici sul serio? chi sono tutti sti amici, me li fai conoscere ZK ma li conosci tutti tu? senza neanche esserci salito mezza volta su quelle moto??? minchia che pesantezza !! e comprati una GW e falla finita e checazz !!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
capite un CAZZO di moto !!!! il punto è questo!
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
anche io la R1 la trovo una cagata perchè non si può mettere il portapacchi !!! ma per favore !! non vi vergognate di scrivere certe vostre "prove"
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
cosa te lo fa pensare? no così per capire
hai mai smontato un motore HD?
hai mai smontato un telaio?
hai mai visto come le costruiscono?
per farne un analisi OGGETTIVA e non per quotare un emerito per sentito dire ... ? se si ne possiamo parlare, altrimenti faresti bene (anche tu) a stare zitto
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
parole incomprensibili per molti che le confondono con un freno a disco o con una pizza alla margherita.
La moto non è moto se non piega (come se la strada è una è pista) la moto non è moto se non ha 200 cv (come se per forza bisogna arrivare al bar in orario), la moto non è moto se non ha l' ABS (ma ci sono i treni che sono più sicuri) la moto non è moto se .............. suvvia "signori" fatemi sto caxxo di piacere.
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Ma che sto parlando a fare, se qui si disquisisce fra uno o due dischi, tra un inutile cerchio marchesini o un normale cerchio in alluminio tra una pinza a tre o due o uno pistoncini o stage 1,2,3,4,5 a quanto guadagna Ms Davidson ed al modello industriale USA ahahahahahaha ma arifateme sto caxxo di favore va e fatevi un giro sul Lungomare di Cattolica (in moto ovvio) !!!!!!!!!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
Ti dispiacerebbe spiegare a chi ti riferisci ??? visto che fai certe (personali) affermazioni (senza spiegarne il motivo), sicuramente devi essere un luminare o peggio un manico!!! e quindi mi piacerebbe avere un tuo autografo, visto le tue certezze, "sicuramente", avrei molto da imparare da te! ... oltre a come si fa la cioccolata ovviamente!!
|