Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2011, 13:14   #175
bi-em-muuu
Pivello Mukkista

ubicazione: Marche, Porto Sant'Elpidio
predefinito Prima moto,primo amore,primi consigli! :D

Un buongiorno e un saluto a tutti i biemwuisti "doc"!

Sono nuovo del sito e altrettanto nuovo all'universo Bmw e vi scrivo innanzitutto per ringraziarvi del supporto tecnico e morale che regalate a noi,profani dell'elica tedesca e perchè è da un annetto che ho la decisa voglia di entrare a far parte del club del Gs1200..
Dopo mesi di ricerca visto il mio budget non enorme ero quasi convinto di dover prendere un R 1150 R al posto di una GS 1200,visti i notevoli prezzi anche per l'usato di quest'ultima.
Recentemente però mi è capitata (forse) un'occasione di un mezzo del 2004 a "soli" 6700€ trattabili. La moto è quasi spoglia di accessori,se escludiamo cupolino alto e becco ADV,ha 50.000 km,gomma anteriore quasi finita,diagnosi e tagliando da effettuare..

Volevo sapere se a qualcuno va di consigliarmi se questo possa essere o no un acquisto sensato: ho letto qui nel forum che l'annata 2004 alla bmw non è riuscita proprio da Dio e che potrei andare incontro a spiacevoli guasti,visti anche i km che ha. Vale la pena,secondo voi,pazientare e sborsare qualcosina in più per un MY 2006/7 oppure i "difettucci" del gs 2004 sono rimediabili a fronte di un risparmio di un migliaio di eurini?

Ringrazio già chi volesse rispondermi e chiarirmi un pò le idee sul mio primo acquisto motociclistico in assoluto!
Scelgo la GS (se potrò,ovviamente..) perchè a detta di tutti è una moto "totale",ideale per città e viaggi,maneggevole se non ci si fa impressionare dall'aspetto mastodontico...

Grazie a tutti Voi e... AUGURI di BUON NATALE!!
bi-em-muuu non è in linea