Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2011, 12:30   #45
blacktwin
Guest

predefinito

Gioxx

anche uno stick di deodorante ascellare, perchè quando si finisce il lavoro al 90% si è fatta una bella sudata... e se si stava andando ad un appuntamento con una donzella...
Per lo stesso motivo, un paio di salviettine "rinfrescanti/deodoranti" per Willy sono consigliate, non si sa mai...

Scherzi a parte: Flat Free et similia possono andare bene per arrivare al primo gommista, e sostituire la gomma: oggigiorno quasi tutti i radiali da moto sono monotela, e un chiodo, trapassandola, "buca" la tela e ne interrompe la continuità... considerando che al 90% abbiamo sotto le chiappette moto over 100 cv (a parte gli asmatici GS ), e che ci diamo il gas non solo sul dritto (... qui son tutti grandi piloti, a parte io e il Gioxx ), non consiglierei di continuare a circolare con una gomma forata/riparata dal flat free o fast...

Purtroppo negli ultimi 2 anni ho forato 4 volte con la Kappona, e ogni volta ho dovuto sostituire la gomma post, l'ultima con 400 soli km (chiodi o viti autofilettanti da 3mm di diametro... carcassa "andata", su moto da 130 cv e 270 Kg, quando non sono 410 con me sopra e passeggero a bordo... meglio viaggiare tranquilli e in sicurezza, no? non sono i 150 euro di una gomma che mandano in rovina...)

Ultima modifica di blacktwin; 17-12-2011 a 12:32
  Rispondi quotando