Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2011, 12:32   #36
StiloJ
Mukkista doc

L'avatar di StiloJ

ubicazione: tra i laghi
predefinito

Io credo che molto dipenda dalla spocchiosità e dabbenaggine di alcune persone in BMW Italia.
Anche io ho avuto il problema degli spegnimenti e sentire le risposte che certa assistenza ha fornito a me e quelle date ad altri dalla filiale italiana della casa madre, mi ha fatto veramente indignare.
Secondo me una bella lamentela indirizzata a Monaco avrebbe i suoi effetti.
Saremo anche italiani “paffi neri, chitarra e mandolino”, ma secondo me là godiamo di maggior considerazione e rispetto che non a casa nostra.
Ad inizio estate ho scritto una mail, in un inglese stentato, per una informazione circa il reale produttore del casco System 6 (dato che in rete si legge di tutto ed il contrario di tutto, volevo una risposta ufficiale prima di acquistarlo) e mi hanno risposto nemmeno 12 ore dopo.
Certo c’è da rompersi l’anima con l’inglese e\o il tedesco, ma secondo me se uno ne ha la possibilità deve tentare.
Purtroppo non conosco il tedesco e non posso verificare di persona, ma mi piacerebbe sapere, leggendo un forum teutonico, se anche li c’è tanta gente scontenta dell’assistenza come da noi.

StiloJ