Hemm... ai ragione Muschio, a volte ci si lascia prendere dallo spirito di categoria ma penso che sia piuttosto normale che ci si dia "la pezza". Quel tuo "scusate" mi ha come schiaffeggiato e devo dire che questo pomeriggio mi è tornato in mente diverse volte. Sarà la situazione generale piuttosto negativa ma mi rendo conto che si tende a rinchiuderci in noi stessi e vedere con diffidenza tutto quello che è diverso o non è conforme al nostro modo di vedere le cose. Oltre tutto questo è il Wal-Wal ed è assolutamente normale che in un "bar" si discuta del più e del meno, di questa o quell'altra moto e se non interessa sarebbe più giusto non partecipare alla conversazione o quanto meno dire la propria in tono pacato. Mi dispiace per quanto postato più sopra e credo che siano doverose le mie scuse.
A mia discolpa posso dire che in altre occasioni e soprattutto nella stanza dedicata al Gs c'è qualcuno che continuamente pretende di mettere a confronto il T-Max con il Gs e questo proprio non riesco a digerirlo: è per questo che sono partito lancia in resta con quel "...e basta con sti t-straxx". Chiunque salga su due ruote con un motore e ne ricava soddisfazione o emozione è un motociclista ma, concedetemi di pensare che gli scooter sono moto diversamente abili...