Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2011, 22:03   #96
Don57
Mukkista doc

L'avatar di Don57

ubicazione: Ispra
predefinito la mia esperienza

Ho venduto diverse cose, soprattutto quando ho venduto il BMW. Ho i feedback sul mio profilo.

Concordo con chi ha scritto che l'annuncio deve essere assolutamente chiaro. Io personalmente sono per prezzo di vendita più che ragionevole, ma NON trattabile. Nel caso, sono io che decido un ribasso.

Per quanto mi riguarda, prima di saltare uno in lista (un paio di volte c'è stato chi in realtà non era interessato se non ad un miracolo) mando post+messaggio del tipo "hai la precedenza ma voglio chiudere, ti interessa o passo oltre?".

In una occasione, in cui come faccio spesso ho spedito prima di ricevere il bonifico, il ricevente mi ha telefonato e si è fatto un auto-sconto, con un aspetto pretestuoso (evidentemente non pago del prezzo "più che ragionevole"). Poiché si trattava di 10 euro su 110, ho accettato, ma segnalato al moderatore. Del resto, se uno vuol fare una figura patetica, e ancora più patetica visto che si tratta di generi di lusso, certo non necessari, io non ho tempo da perdere, ma prendo nota

In conclusione, con la larghissima maggioranza delle persone con cui sono stato in contatto è stato veloce e corretto. In un paio di occasioni ci si è incontrati ed è stato anche piacevole.

Ultima modifica di Don57; 14-12-2011 a 22:07
Don57 non è in linea   Rispondi quotando