Guarda io sono non felice, strafelice. Per la verità è forse la scuola che mi son fatto con 2 Lt, ma con la Goldwing mi è sembrato di rinascere motociclisticamente. Sarà un po' pacchiana, concordo, benchè la mia che puoi vedere nel mio album è come mamma Honda l'ha fatta, e non ci aggiungo una vite cromata che sia una, ma la moto è di grandissima soddisfazione. Motore sufficiente, direi perfetto per un uso consono al mezzo, elettrico è offenderlo, cambio buono, qualche klonch, manca la sesta e in autostrada si cerca, sospensioni, non come scrisse Pier il Polso di legno, ma sicuramente rigide sullo sconnesso ( buche, difetti dell'asfalto ) delle nostre strade. In compenso tenuta ottima, la moto va dove vuoi che vada, ha traiettorie correggibili ( non come l'Lt ) e offre, compatibilmente alla mole, una leggerezza di guida incredibile. Parlo di uso in coppia, da soli è quasi una moto normale. Sono arrivato a sessant'anni e la Gw e un po' un punto di arrivo. Ho pensato con mia moglie che fosse il salto di qualità per godere questi anni che rimangono prima di appendere il casco al chiodo, e il salto di qualità con la Gw c'è tutto. Io l'ho presa usata, 10000 km, pagata! ma rifarei oggi il passo. Invecchiamo con lei.
|