Originali? Ma cosa parlano in BMW... sulla F800GS avevo di serie una H7 Osram, sulla ADV una H7 Philips... modelli diversi, ma fondamentalmente ALOGENE H7 OMOLOGATE.
Quindi posso capire questo loro discorso per uno che monta xeno e opacizza parobola o vetro (questo intendeva il meccanico) perchč la lampadina esce dalle specifiche di omologazione, ma montanto una H7 alogena omologata, le specifiche sono sempre assolutamente le stesse.
Mamma BMW non produce lampadine, ne le marchia. A seconda dei periodi monta l'una o l'altra H7 omologata, di una marca qualsiasi seconda di cosa compra l'ufficio acquisti.
Pretendono che andiamo a prendere le lampadine di ricambio presso il conce? Ma schezi? Ti salta la lampadina, ti fermi al primo distributore/ricambista e acquisti una H7 ALOGENA OMOLOGATA.
Verifica pure la lampadina che monti di serie... vedrai che č una nornalissima lampadina H7.
Le Night Breaker Plus sono H7 ALOGENE OMOLOGATE... quindi assolutamente conformi alla specifica scritta pure sul manuale uso e manutenzione.
Vai tranquillo, io non ho notato nulla, specialmente sulla F800GS con cui ci ho fatto quasi 45000 km con lampadine Night Breaker e per un breve periodo le Philips XP.
Ultima modifica di brusuillis; 13-12-2011 a 22:17
|