Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2011, 21:55   #13
timerider
Mukkista doc

L'avatar di timerider

ubicazione: sulla milano-laghi....
predefinito

Ciao, prima di tutto mi dispiace per il tuo amico.

Come puoi leggere nella firma, nell'agosto 2009, a 90.000 km, la mia moto, , senza nessun preavviso durante il tragitto autostradale, in uscita al casello di Peschiera in scalata moderata su terza seconda ha cominciato a sferragliare per poi continuare cambiando su quelle marce. Ho deciso di ritornare indietro visto che sulle marce alte non sussisteva problema. Diagnosi BMW: cambio rotto

Nel frattempo mio padre (86 anni) entrava in ospedale a seguito di una caduta e non ne sarebbe più uscito.....(Gianfranco, grazie per il supporto morale e grazie anche a Rombodituono e Mangiafuoco)

Tra una visita all'ospedale e una giornata lavorativa a Settembre ho portato la moto da Due Ruote: Moto perfettamente riparata (i meccanici sono bravissimi), salasso economico (ho fatto anche tagliando e frizione)

La fattura del lavoro è a tua disposizione.

Purtroppo il cambio no

Il titolare della Due Ruote, (che non capisco come possa riscontare simpatie su questo forum), oltre a dimostrare una mancanza di sensibilità e una antipatia fuori dal comune (ancora un po' si permetteva di prendermi in giro per la mia situazione familiare), oltre a ladrare sulla fattura come è chiaramente visibile, alla mia richiesta di avere indietro il cambio rotto mi disse che lo aveva già buttato, che non potevo mica tenerlo lì per sempre (erano passati pochi giorni, io ero in ospedale e lui lo sapeva...). Per mancanza di tempo non ho potuto fare le foto della rottura e come puoi capire, poi avevo cose più importanti che andare a discutere con loro sia per la fattura che per il cambio.

Ora però se hai bisogno di documenti e testimoni sulle rotture del cambio, io ci sono; purtroppo le prove meccaniche le hanno fatte sparire subito...

Per favore tienici aggiornati

Grazie