Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2011, 18:40   #85
Skorpjo
Mukkista doc

L'avatar di Skorpjo

ubicazione: dai 4 mori
predefinito

VENDERE e COMPRARE sono attività molto soggettive.
Comprare nel mercato richiede correttezza e fortuna!
Beati quelli che hanno tempo per stare seduti davanti al computer e poter essere celeri nell'individuare le occasioni e poter seguire le vendite!!!!
per rispondere a FEROMONE Mi è capitato spesso di trovarmi all'estero ed essere interessato ad un oggetto del mercatino, mi metto in lista e successivamente spiego all'acquirente che ho bisogno di tempo per chiudere la trattativa lasciandolo libero di fidarsi o passare al prossimo ....... ho sempre trovato persone corrette che non hanno mai avuto problemi ad aspettare; la stessa onesta la ripongo come venditore.
A volte ti capita il ricambio che desideri ma in un momento inaspettato e dunque hai bisogno di "riorganizzare" le finanze per comprare ..... credo sia normale per chi ha un reddito nella media.

A mio modesto parere il venditore che ha come solo ed unico scopo i "soldi tutti e subito" dovrebbe vedere su siti specializzati, qui devi rispettare le regole e interpretarlo come un mercato dove c'è un ordine di arrivo e dove è anche simpatico trattare sul prezzo! ...... altrimenti si sarebbe chiamato negozio!!!

R1200GS ADV ex Rock
Skorpjo non è in linea   Rispondi quotando