Quote:
Originariamente inviata da TEX75
sulla posizione cosa monti? Ora che avrai tutto bianco quel lumino giallino stonerà!!
|
Ti dirò che in precedenza, con la F800GS che aveva la posizione nella stessa parabola dell'anabbagliante, data l'intensità della H7 il giallore della posizione non si notava, ne era totalmente sormontato.
Ora con la ADV (ma in effetti è uguale anche con la STD), avendo la posizione ben separata in effetti si nota e non mi soddisfa molto.
Dovrei in effetti sostituirla con un LED ma ricadiamo nel problema per cui non ho voluto lo xeno. Se ti fermano e trovi in vigilotto a caccia di multe, son c...zzi anche per la posizione a led.
Purtroppo da ciò che ho visto lampadine pure (non led) bianche non ce ne sono un gra che.
A suo tempo avevo provato con la CoolBlue sempre di Osram ma la resa era scarsa e a moto spenta avevi la lampadina bella azzurra... perfetta per la multa.
Ho provato anche un bulbo LED della Lampa, a vista da spento sembra una lampadina, ha una bella luce bianca, ma purtroppo è direzionale, si vede solo dal davanti, lateralmente non emette luce.
Quindi... aperto ad ogni tipo di consiglio... ora non resta che upgradare la posizione!