Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2011, 18:52   #2
moretto
Mukkista doc

L'avatar di moretto

ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
predefinito

Pietro....ho scritto due gg fa lo stesso post...controlla!!...anche se in verità nessuno mi ha indicato con certezza dove lo hanno agganciato.
Ti faccio un copia/incolla di come ho fatto io e dei....problemi

allora ...non vorrei riaprire un argomento già trattato ma ho letto tutto e nessuno dice dove cavolo ha fissato le cinghie...e questa storia delle fascette ...
OK...cinghia centrale davanti...sotto al canotto di sterzo...le due laterali sopra...entrambe in basso sul ferro del telaietto che va verso il faro.
Passiamo a quelle sotto...la posteriore non da problemi...sotto la sella...facendola passare sui 2 fermi della stessa ed è OK...andando in avanti ci sono le 2 (una x parte) che hanno la clip ed una sorta di L...ebbene nessun problema vanno al profilo del serbatoio...adesso avanti-sotto ce ne sono altre 4..due per lato...quelle più alte le ho fermate al teleietto di ferro ma quelle in basso (che danno il problema) dovrebbero avere un ancoraggio in basso in modo da non far fare la gobba alla zona del copriserbatoio che combacia con la guarnizione-becco...purtroppo non ci sono agganci e quindi le ho portate il alto...da qui il difetto. Spero di essere stato chiaro.
PS: ma le fascette nere a che servono?????io non le ho messe...

SPERO POSSA SERVIRTI