Quote:
Originariamente inviata da Piadeina
Lasciate perdere groupon... stavo per cascarci anch'io! Sono delle offerte farlocche nel senso che si accordano con il gestore dell'attività per un numero limitatissimo di offerte (spesso e volentieri anche sotto le dieci unità) ma on-line continuano a vendere all'impazzata; così facendo colui che ha acquistato e già pagato il pacchetto quando si presenta viene spesso rifiutato dal gestore e inizia la lunga e rognosa trafila di rimborso da parte del sito che ha venduto la pseudo offerta!
Ci sono anche svariati commenti negativi in rete su groupon, basta cercarli! 
|
Quotone....il sottoscritto è uno che ci è caduto nella rete di Groupon,questi signori non rispondono in caso di presa nel culo...io ho avuto il rimborso dei miei soldi grazie ad aver pagato con Paypal(come sempre)e loro gli hanno fatto il culo e me li hanno restituiti,a me non rispondevano nemmeno dopo 2 mesi di tentativi di contatto.gli ho fatto denuncia alla polizia postale del mio e di un'altra tentata truffa che ho scritto in rete.
Io sul mio sito ho aperto un forum dedicato proprio a questi signori dove denuncio la mia avventura e tutti possono scrivere senza registrarsi.
http://www.mototuristipercaso.com/f20-le-frodi-in-rete
Enzo