Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2011, 22:26   #293
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Lo chiedevo, perché penso che la frenata integrale aiuti a consumare prima la posteriore, che è chiamata in causa in ogni frenata.

Alla fine le Roadsmart sono durate 7500 km, e devo dire che sono davvero delle ottime gomme, equilibrate, valide sul bagnato e con un comportamento buono anche a fine chilometraggio.

Adesso ho messo le Pilot Road 3. Gomme sorprendenti: appuntite quasi come le Dunlop Sportsmart e quindi velocissime a scendere in piega (non sono un fan di questa caratteristica, ma ci si adatta rapidamente) vanno veramente bene, non sono particolarmente rumorose, non vibrano PER NIENTE (ho fatto test in folle a qualsiasi velocità, lo specifico per Enzino62 che invece non ne sopporta le vibrazioni, boh), risultano stabili anche in velocità, offrono un gran bel grip in curva, ma soprattutto sono ECCEZIONALI sul bagnato e sull'umido invernale, sia in tenuta laterale che in accelerazione/frenata.
Se poi invecchieranno bene come le PR 2 e dureranno almeno 10.000 km come mi aspetto, le riconfermerò alla grande.
Wotan non è in linea