Discussione: Viti dischi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2011, 09:47   #13
scalogno69
Pivello Mukkista

L'avatar di scalogno69

ubicazione: avellino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cinque Visualizza il messaggio
Mi spiegate perchè le moto più costano e più risparmiano nei piccoli particolari? Ho lasciato qualche volta la moto allo scoperto,ha preso anche dell'acqua,e adesso mi ritrovo le viti dei dischi anteriori che sono un mucchietto di ruggine 30.000.000 delle vecchie lire di moto!!! e lo scooter che sta sempre fuori non ha una vite che sia una arrugginita!!! Queste cose mi mandano in bestia!!!
Visto che non te lo ha detto nessuno...allora te lo dico io :

HAI RAGIONE......con tutti i soldi che paghi le differenze dovrebbero essere proprio lì, sulle finiture. Hovisto GS di due mesi di vita con le stesse viti arrugginite. Le mie le dò di lucido ogni mese altrimenti diventano arancioni.

Quote:
Originariamente inviata da Spassone
Scusa ma hai sicuramente sbagliato qualcosa,la mia è del 94sta sempre fuori x mia comodità ma non ha nessuna vite arrugginita. propabilmente hai usato un prodotto cattivo x lavarte i cerchi e fatto il lavoretto. saluti
Non penso che un trattamento galvanico fatto su di un perno si lasci attaccare più facilmente che la vernice di un cerchio.......secondo me e che queste viti fanno schifo e.......guai a perderne una o rovinarla.........costano a peso d'oro!!!