Quote:
Originariamente inviata da axjani
David per cortesia visto che sei del settore, oltre ai prezzi, mi spieghi qualcosa sull'applicazione della minivoltura o mini passaggio (legge Dini). Se non erro si applica sull'usato che prende in carico il rivenditore per evitare il pagamento della tassa automobilistica per il periodo in cui il mezzo rimane nella disponibilità dell'autosalone.
Ora mi chiedo perchè al nostro amico si tenta di fargli pagare sta Legge Dini su un mezzo nuovo?
|
Al nostro amico, insomma... Comunque e' sempre la solita storia: le trascrizioni articolo 56 te le fanno pagare solo per fregarti perche' la prassi generale e' che la trascrizione la paghi sempre l' acquirente leggasi concessionario. Quando tentano di fottermi e non gli dico prima che sono un' agenzia auto poi tentano di dirmi ma dai che le ho fatto gia' un buon prezzo per il nuovo.... Ma non sapete poi in quante cose i concessionari fregano la gente tipo le immatricolazioni chiavi in mano dove a me pagano 300 e mettono in conto 500 al cliente, ecc. ecc.